Promozione a tempo limitato
-50% su tutto il nostro sito

Targhettacane.it - Termini di utilizzo

 

Preambolo

Questi termini e condizioni sono finalizzati tra la società ATRYOS DMCC, numero partita IVA 119327, forma giuridica: LTD, (Il Venditore) e il soggetto che desidera acquistare tramite il sito internet www.targhettacane.it (l'Acquirente).

Accettazione dei termini e condizioni

Il Cliente riconosce di avere letto la presente al momento dell'ordine e accetta di essere vincolato dai seguenti termini e condizioni senza alcuna riserva.

Servizio Clienti

La Società ATRYOS DMCC fornisce ai suoi clienti:

un modulo di contatto elettronico: Contattaci con risposta garantita entro 24 ore; in alternativa può utilizzare il seguente indirizzo email: contatti@targhettacane.it

Prodotti

Le foto che illustrano i prodotti non ricadono nel campo di applicazione del Contratto. Qualsiasi utilizzo e/o riproduzione delle foto è vietata. Le foto che illustrano questo sito web sono soggette ai termini di utilizzo.

I prezzi dei prodotti si intendono in Euros. Se la destinazione dell'ordine è diversa dagli Gibraltar, voi siete importatore del prodotto(i) ordinato/i. Potrebbero essere richiesti dazi doganali o altre tasse locali, dazi d'importazione o imposte statali. Questi dazi e importi non sono di competenza della Società.  Saranno da voi sostenuti e sono vostra unica responsabilità, sia in termini di dichiarazioni sia di pagamenti alle autorità e agli organismi competenti nel vostro Paese. Non siamo tenuti a controllare e informarvi sui dazi doganali e sulle tasse all'interno del vostro Paese. Per maggiori informazioni, consigliamo di contattare le autorità locali.

I prezzi indicati non includono l'imballaggio e le spese di spedizione che saranno addebitate come extra e specificate all'Acquirente nella conferma finale dell'ordine.

I prodotti sono offerti in vendita su disponibilità. Nel caso in cui uno dei prodotti non sia disponibile, se possibile, la data prevista di rifornimento è notificata all’acquirente tramite il sito web. Nel caso in cui il prodotto risulti non essere disponibile dopo la validazione dell'ordine, l'Acquirente potrà scegliere tra annullamento dell'ordine, inviando una richiesta via email per il rimborso dell'importo che sarà pagato entro trenta (30) giorni al massimo dalla riscossione, oppure il cambio del/dei prodotto/i non disponibile/i con altro/i articolo/i.

Il Venditore non incorre in alcuna responsabilità nel caso di carenza di scorte o mancanza di disponibilità dei prodotti.

Riserva di proprietà

I prodotti ordinati rimangono di proprietà del Venditore fino alla completa ricezione del pagamento.  Per contro, alla data effettiva della consegna, i rischi (incluse perdita, furto o danno) riguardanti i prodotti consegnati, saranno a carico dell’acquirente.

Non è possibile alcuna controversia sulla consegna nel caso il pacco risulti debitamente consegnato, come dimostrato dal Sistema Informatico dell'Ufficio Postale (Sistema di tracciatura).

Ordine

I sistemi di registrazione automatica sono considerati prova della natura, del contenuto e della data dell'ordine. L'acquirente è vincolato dalle informazioni rilasciate al momento dell'ordine: in caso di errore nel testo sulle informazioni di contratto del destinatario, il Venditore declinerà ogni responsabilità sull’impossibilità di consegnare il prodotto.

L'eventuale nuova consegna è da intendersi a carico dell'Acquirente.

Pagamento

Alla conferma dell'ordine, l'utente potrà scegliere tra i seguenti metodi di pagamento:

-Carta di credito

Il pagamento deve essere effettuato dall'Acquirente al momento dell'ordinazione online. I pagamenti non saranno mai considerati come depositi o acconti. Tutti gli ordini sono saldabili in euro, incluse tutte le tasse e i contributi obbligatori.

L'Acquirente certifica a ATRYOS DMCC di disporre, al momento della registrazione dell'ordine d'acquisto, del necessario permesso per l'utilizzo del metodo di pagamento scelto per l'ordine.

In caso di mancato  pagamento o pagamento parziale di qualsiasi somma dovuta dall'Acquirente, di errore di pagamento o di frode o tentata frode che riguarda l’utilizzo del sito web, ATRYOS DMCC si riserva il diritto di sospendere o cancellare qualsiasi evasione di ordine e/o consegna, indipendentemente dalla natura e dal livello di esecuzione.

Le penalità sono applicabili automaticamente agli importi arretrati dopo un periodo di dieci giorni dalla data del regolamento o dalla data di notifica di non pagamento emessa da una banca. La spedizione di qualsiasi nuovo ordine può essere sospesa in caso di ritardato pagamento o pagamento parziale dell'ordine precedente, salve le disposizioni presenti.

ATRYOS DMCC si riserva il diritto di richiedere una fotocopia della carta d’identità e/o, se previste, di carte di credito (solo fronte) e/o prova di residenza dell'Acquirente per qualsiasi pagamento tramite carta di credito.

Per combattere le attività fraudolente su internet, le informazioni riguardanti il vostro ordine potrebbero essere comunicate a qualsiasi terza parte autorizzata dalla legge o designata da ATRYOS DMCC, con l'unico scopo di verificare l'identità dell'Acquirente, la validità dell'ordine, il metodo di pagamento utilizzato e la consegna programmata.

ATRYOS DMCC mantiene la totale proprietà dei prodotti venduti fino a completo e totale pagamento del prezzo.

Consegna

I tempi medi di consegna variano dai 5 ai 7 giorni. La consegna sarà effettuata tramite Poste Italiane. La spedizione dell'ordine avverrà entro 24/48 ore dalla ricezione del pagamento. La Società ATRYOS DMCC declina ogni responsabilità per ritardi sostenuti da Swisspost e Poste Italiane e nel caso si verifichino ritardi dovuti a problemi di approvvigionamento.

In ogni caso, qualsiasi ritardo nella consegna del pacco, non autorizza l'acquirente ad alcuna pretesa a titolo di risarcimento per danni e relativi interessi; declineremo ogni responsabilità.

Alla ricezione dei prodotti ordinati, l'Acquirente ne controllerà la conformità.  Qualsiasi anomalia sulla consegna (prodotto mancante oppure rotto, pacco danneggiato ecc.) sarà riportato al più presto dall'Acquirente, telefonicamente, oppure scrivendo via email al Servizio Clienti. Qualsiasi reclamo presentato dopo 15 giorni sarà rifiutato dal Venditore.

INDIRIZZO INCOMPLETO O SCORRETTO:

In caso di errore sull'indirizzo di consegna, i costi per rispedire la merce saranno a carico del cliente.

PACCHI NON RECLAMATI ALL'UFFICIO POSTALE, LUOGO DI PRELIEVO O DISTRIBUTORE:

Se il pacco non viene recuperato, il costo per la rispedizione della merce sarà a carico del cliente.

Diritto di recesso e sostituzione 

L'acquirente ha un PERIODO DI 15 GIORNI dalla data della consegna per rendere, a suo carico, l'ordine, al fine di ottenere il rimborso, ad eccezione delle spese di spedizione.

I prodotti devono essere rispediti a ATRYOS DMCC nella modalità sotto riportata:

Reso dei prodotti

I prodotti consegnati devono essere resi dall'Acquirente a ATRYOS DMCC tramite posta raccomandata al seguente indirizzo: 

ATRYOS DMCC Ltd
39/41 City Mill Lane
Gibraltar
GX11 1AA
GIBRALTAR

POLITICA DI RESO

  •      La merce deve essere resa entro 15 giorni dalla consegna
  •      I prodotti devono essere rispediti allo stato originale
  •      I prodotti resi devono essere rispediti esattamente nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti

RIMBORSO:

Alla ricezione dei prodotti resi, il rimborso sarà effettuato entro 5/7 giorni, con lo stesso metodo di pagamento scelto per saldare l'ordine.

NOTA DI CREDITO:

Alla ricezione dei prodotti resi, vi verrà assegnata una nota di credito che sarà messa direttamente nel carrello.

Il suo utilizzo non potrebbe essere più semplice.

Fate un nuovo ordine per l'articolo desiderato, andate al riepilogo del carrello e troverete la vostra nota di credito; cliccate su "AGGIUGI" a fianco dell'ordine di acquisto.

L'importo della nota di credito sarà poi dedotto.

SPESE DI SPEDIZIONE DEL RESO:

Le spese di spedizione del reso saranno a carico dell'Acquirente.

Indirizzo del mittente:

ATRYOS DMCC Ltd
39/41 City Mill Lane
Gibraltar
GX11 1AA
GIBRALTAR

Informazioni legali

É obbligatorio fornire le informazioni personali che vengono raccolte nel contesto della vendita a distanza; queste informazioni sono necessarie per processare l'ordine, per la spedizione e la fatturazione e sono strettamente confidenziali. La mancanza di informazioni implica il rifiuto automatico dell'ordine.

L'utente ha il diritto di accedere, modificare, rettificare e cancellare le informazioni che lo riguardano. Per esercitare questo diritto, l'acquirente invierà una lettera al Servizio Clienti.

Controversie

Questi termini e condizioni e i rapporti contrattuali tra il Venditore e l'Acquirente sono soggetti alle leggi Gibraltar. I tribunali della Gibraltar hanno competenza esclusiva, indipendentemente dalla località di consegna e dal metodo di pagamento concordato.